Timbr@rc – Software Rilevazione Presenze

Per contrastare le truffe agli enti pubblici perpetrate dai furbetti del cartellino, una soluzione dall’uso intuitivo e decisamente economica rispetto a quelle in commercio è stata resa disponibile dalla società umbra Archimede.

Archimede S.r.l., azienda perugina da oltre 20 anni presente nel mercato delle applicazioni per la gestione delle human resources, ha realizzato un software dall’uso intuitivo che fotografa e archivia il dipendente nel momento stesso in cui timbra con il badge; a tutto ciò è eventualmente abbinabile anche un tool di riconoscimento facciale finalizzato a verificare che chi effettua la timbratura sia l’effettivo proprietario del badge e allertare i responsabili del procedimento.

Software di rilevazione presenze Archimede: semplice ma completo!

Il software può attivare con un semplice check la funzione di controllo visivo in modo tale che il sistema, al rilevamento del badge, scatti una foto.

Software per la rilevazione presenze Timbr@rc

Programma di rilevazione presenze Timbr@rc

 

Programma per rilevare presenze Timbr@rc

 

Da ciò si evince la semplicità con cui il software applicativo di Archimede può archiviare la foto congiuntamente alla timbratura per costituire la prova del passaggio reale della persona davanti al varco di controllo.

Inoltre – se l’ente lo desidera – può essere attivato un software di riconoscimento facciale, il quale elabora la foto in archivio e la confronta con quella scattata al momento del passaggio del varco per verificare che in entrambe si riconosca lo stesso individuo.

Programma di rilevamento presenze Timbr@rc: i vantaggi

  • Utilizzabile da qualsiasi dispositivo Android
  • Tecnologia NFC
  • Utilizzabile con o senza token (badge)
  • Georeferenziazione della timbratura
  • Fotografia di rilevamento per controllo facciale
  • Timbrature utilizzabili per inizio e fine attività

Il sistema è molto più semplice e molto meno costoso di quello biometrico per quanto riguarda il trattamento di dati sensibili quali l’archiviazione delle impronti digitali: l’applicazione infatti si occupa semplicemente di scattare e archiviare una foto al dipendente e di effettuare il riconoscimento facciale a partire da quella già in anagrafica.

Gestionali rilevazione presenze Suite Archimede

Software di rilevazione presenze Timbr@rc: le funzioni

  • Salvataggio immediato della timbratura
  • Database interno per la memorizzazione delle timbrature fuori rete e per il reinvio successivo
  • Sicurezza garantita tramite la registrazione dell’ID del dispositivo

 

Il software Timbr@rc è disponibile su dispositivi Android, sostituisce gli orologi marcatempo, può essere usato anche per attività esterne con una funzione di georeferenziazione del luogo di timbratura e per la raccolta di informazioni sui servizi svolti (inizio e fine) e per abbinare le attività effettuate alla rendicontazione per centro di costo.

Summary
product image
Aggregate Rating
5 based on 1 votes
Brand Name
Suite Archimede HR
Product Name
Timbr@rc
Price
EUR Da concordare
Product Availability
Available in Stock
Condividi sui social network!Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someonePrint this page